CandyCons Android

2.5

Vuoi dare un tocco contraddistinto al tuo cellulare? CandyCons ci offre più di mille icone per dispositivi Android che seguono lo stile dei design di Google

0/10 (0 Voti)

Si può dire molto sugli sviluppatori di Google, ma non si può negare che sappiano un paio di cose di design. Ora possiamo trasferire questi design di Google all'interfaccia del nostro Android. Dobbiamo solo scaricare il file APK di quest'app e scegliere tra le sue centinaia di icone e sfondi eleganti.

Un pacchetto di icone che segue il linguaggio di design di materiali di Google.

Un tocco di colore ed eleganza per il tuo Android

CandyCons è un'app di personalizzazione con icone e sfondi per dispositivi Android. La particolarità di questo strumento è che le sue icone si basano sui design caratteristici di Google.

In questo modo, nella scheda di icone troveremo più di 1.100 icone organizzate per tema e ordine alfabetico. Ci sono icone per tutto, da strumenti a negozi e giochi. In questo modo, potremo personalizzare e "decorare" l'interfaccia del nostro dispositivo con un sacco di icone dello stesso stile.

Supporto per molti launcher.

Nella sezione sfondi troviamo invece 18 diversi modelli, tutti disegnati con bellissime e sofisticate immagini della natura. Usare questi sfondi è semplice: basta aprirne uno e toccare l'icona del rullo di vernice. Tuttavia, per installare le icone dovremo probabilmente installare un launcher separato.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
vukashin
Questo mese
11/20/20
17 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso